Sicurezza

Parapiglia nei pressi del supermercato Md a Treviolo, arrestato uno spacciatore

I carabinieri in servizio hanno notato i movimenti sospetti del 27enne tunisino, che si è poi rivelato avere in tasca 4 grammi di cocaina

Parapiglia nei pressi del supermercato Md a Treviolo, arrestato uno spacciatore
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è scatenata parapiglia ieri pomeriggio (20 ottobre) a Treviolo per un arresto nella zona del supermercato Md di via Europa. Sul posto, sono arrivati i carabinieri e la confusione non è passata inosservata. Sulla pagina Facebook "Life in Treviolo", infatti, in molti hanno chiesto cosa stesse accadendo, creando una eco di risposte poco accurate, come spesso accade sui social.

I fatti hanno visto l'arresto di un ventisettenne tunisino che vendeva droga nei pressi del supermercato nella frazione di Curnasco. Sono stati i militari che effettuavano il servizio di pattuglia a notarlo mentre sostava in sella a uno scooter nei pressi del parcheggio.

Motore acceso e occhi vigili che scandagliavano i movimenti circostanti, il giovane con il suo atteggiamento sospetto ha dato subito nell'occhio. I carabinieri hanno deciso di sottoporlo a un controllo. La loro intuizione si è confermata corretta: in tasca, gli hanno trovato cinque involucri in plastica del peso di quattro grammi contenenti cocaina e 650 euro nel giubbotto, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Il giovane, incensurato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Seguici sui nostri canali