l'incidente

Parre, automobilista di 56 anni si ribalta a bordo della propria Jeep: per fortuna illeso

L'uomo, incredibilmente, non è rimasto ferito gravemente

Parre, automobilista di 56 anni si ribalta a bordo della propria Jeep: per fortuna illeso
Cronaca Val Seriana, 03 Maggio 2021 ore 15:48

Se l’è cavata fortunatamente con poco un automobilista di 56 anni che questa mattina, lunedì 3 maggio, si è ribaltato in via Sant’Alberto, a Parre. Il cinquantaseienne era al volante della propria Jeep quando, improvvisamente, ha perso il controllo del fuoristrada che si è ribaltato sul fianco sinistro, quello del guidatore, finendo poi la sua corsa a bordo strada.

A giudicare anche dalle fotografie scattate sul luogo dell’incidente la situazione è parsa in un primo momento grave, tanto che i soccorritori, allertati intorno alle 13.25, sono arrivati sul posto con un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. L’uomo però non ha riportato ferite gravi e l’ambulanza è rientrata all’ospedale di Piario in codice verde.

Sul posto, oltre al personale sanitario, sono intervenuti anche i vigili del fuoco della centrale di Bergamo, che hanno messo in sicurezza il fuoristrada, bonificato la zona compromessa e liberato la carreggiata, consentendo agli altri veicoli di poter tornare a circolare normalmente.