Andrà in onda su Canale 5

Partecipare ad Avanti un altro? Ci sono i casting, ecco cosa fare

Partecipare ad Avanti un altro? Ci sono i casting, ecco cosa fare
Cronaca 20 Settembre 2018 ore 10:33

Nella passata stagione, Cristian Gonella dalle Fiorine di Clusone era andato vicino a portarsi a casa una bella sommetta, mentre Mattia Capeletti da Martinengo era stato eliminato subito. In entrambi i casi, però, i vessilli bergamaschi sono stati portati in televisione, davanti a milioni di persone, nell'ormai famoso e seguitissimo programma della fascia oraria pre-serale condotto da Paolo Bonolis: Avanti un altro!.

 

 

Come partecipare ai casting. Proprio in queste settimane, la produzione del programma sta girando l'Italia alla ricerca di nuovi concorrenti e, il 26 settembre, le selezioni si terranno a Milano. Un'occasione ottima per tutti quei bergamaschi che fossero interessati a partecipare al quiz. Ai casting possono presentarsi soltanto i maggiorenni e le modalità per avere maggiori informazioni sono tre: inviare una mail all'indirizzo avantiunaltro@sdl2005.it con i dati anagrafici, il recapito telefonico e una fotografia, corredando il tutto con la seguente dichiarazione liberatoria: «Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del regolamento europeo 679/2016»; oppure si può compilare l’apposito form a QUESTO LINK; o, infine, si può semplicemente lasciare un messaggio alla segreteria telefonica del numero 0662286900 e attendere di venire ricontattati.

8 foto Sfoglia la gallery

Laura e Francesca, le bergamasche di Bonolis. In realtà, al di là dei concorrenti, nel programma Bergamo ha già delle rappresentanti di tutto rispetto: Laura Cremaschi e Francesca Brambilla. Entrambe bionde ed entrambe bellissime, hanno ricoperto diversi ruoli nel programma di Bonolis. La prima è nata nel capoluogo orobico nel 1987 e ha partecipato e vinto Miss Padania. Il successo, però, è arrivato soltanto tempo dopo e grazie ai social. La seconda, invece, è nata nel 1992 e inizia la carriera nel mondo dello spettacolo come modella. Per tre volte viene scelta come "coniglietta" di Playboy Italia e partecipa a diversi concorsi di bellezza, da Miss Padania a Miss Italia. È stata anche Miss Atalanta. Anche per lei, come per la collega, i social sono stati un'arma fondamentale per conquistare più pubblico e grazie a questa visibilità ha potuto partecipare a programmi come Tiki Taka, Quelli che il calcio e, appunto, Avanti un altro!.