Paura a Brignano, dove una studentessa di 18 anni in bici è stata investita da un'auto
L'incidente è avvenuto alle 13.30 circa all'altezza di via Treviglio, all'accesso del paese. La giovane è stata ricoverata in codice giallo
Inizialmente, si è temuto il peggio. Ed era stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso dall'ospedale di Bergamo. Poi, fortunatamente, le condizioni della ragazza sono risultate essere meno gravi ed è stato quindi previsto il trasferimento in ospedale a Treviglio in codice giallo.
Il luogo dell'incidente
Le foto e la dinamica dell'incidente
Come riporta PrimaTreviglio, alle 13.30 circa di oggi (5 dicembre) si sono vissuti momenti di paura a Brignano, precisamente all'altezza della rotatoria all'ingresso del paese in via Treviglio, quando una studentessa di 18 anni in bicicletta è stata investita da un'auto.
Come detto, dopo l'iniziale codice rosso i soccorritori giunti sul posto hanno fortunatamente appurato che le condizioni della giovane erano meno gravi del previsto, nonostante la violenza dell'impatto. Sul posto è giunta anche la Polizia locale, che sta svolgendo i rilievi del caso e sta gestendo il traffico.