a partire dal 28 marzo

Pediatri di sabato solo a Bergamo e a Romano

Pediatri di sabato solo a Bergamo e a Romano
27 Marzo 2020 ore 07:21

In questa fase dove i medici sono tutti, indistintamente, chiamati al fronte a combattere il Covid-19, Ats ha comunicato le modifiche avvenute per gli ambulatori pediatrici . L’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo informa che, a causa della situazione emergenziale legata al Covid-19, a partire da sabato 28 marzo (e fino a successiva comunicazione) gli ambulatori pediatrici del sabato pomeriggio saranno attivi solo nelle postazioni di Bergamo e di Romano di Lombardia, con il consueto orario dalle 14 alle 19. L’accesso all’ambulatorio è consentito prenotando la visita via telefono ai seguenti numeri: Bergamo, tel. 035.267.6523; Romano di Lombardia, tel. 0363.919.220.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia