Terribile incidente

Pedrengo, frontale contro l'ambulanza nella notte di Natale: quattro feriti

È successo questa notte sulla ex Statale 671, al confine con Villa di Serio. Due feriti incastrati nelle lamiere

Pedrengo, frontale contro l'ambulanza nella notte di Natale: quattro feriti
Pubblicato:

Terribile incidente questa notte a Pedrengo, sulla ex Statale 671. Un'auto si è schiantata frontalmente contro un'ambulanza.

Contro l'ambulanza nella notte di Natale

contro-ambulanza-3-420x236
Foto 1 di 3
contro-ambulanza-5-420x236
Foto 2 di 3
contro-ambulanza-6-420x236
Foto 3 di 3

E' successo attorno alla mezzanotte e quaranta minuti, lungo la Statale della Valseriana, all'imbocco della strada,  non distante dalla zona industriale di Pedrengo.  Un urto violentissimo: quattro le persone ferite, due delle quali sono rimaste incastrate nelle lamiere. Sul posto sono dovuti intervenire i  Vigili del fuoco della centrale di Bergamo che hanno consentito ai soccorritori di Croce rossa Seriate, Croce rossa Alzano e Padana di portare in ospedale i feriti. Sul posto  anche un'auto medica e la Polizia locale, per i rilievi di rito. Il bilancio finale è pesante: due persone portate in ospedale in codice rosso al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, una in codice giallo, alle Gavazzeni, e una in codice verde (anche lei al Papa Giovanni). Si tratta di due trentenni (una donna di 31 anni e un uomo di 34) e di altre due persone di 43 e 66 anni.

Notte di Natale di sangue in Bergamasca

E' il secondo incidente avvenuto nella notte di Natale 2021: poche ore prima, a Romano, un'auto che trasportava una famiglia di quattro persone tra cui due bambine era finita contro un palo prendendo fuoco. 

Seguici sui nostri canali