- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ecco, tutti a scrivere commenti beceri e poi è saltato fuori che è stato l'arzillo signore ad aggredirli. AHAHAHAHAHA! Altro che buttarli giù dalle mura, siete ridicoli...
Hey giustizieri della notte, i testimoni hanno portato una storia un po' diversa. Ora come la mettiamo? È giusto difendersi dagli snziani violenti? O si parla a sproposito senza informazioni come al solito?
Sono anni che via Cavagnis è usata come pista per le salite in moto. Ragazzini che fanno su e giù, colle aperto-belvedere di S.Vigilio, e non ho mai visto una pattuglia fermare qualcuno…
3...2...1 liberi
Naturalmente coi magistrati di sinistra che ci ritroviamo in Italia.....quelli la faranno franca ed al povero malmenato non restera' che leccarsi le ferite e pagarsi le cure!!! Vergogna !!!
Penso che quello che raccontato nel servizio non possa essere aderente alla veritá, talmente assurdo che sicuramente non é andata come descritto.
la sinistra difende sempre i delinquenti ecco perché si oppone al decreto sicurezza che a mio avviso è ancora troppo permissivo
...GRANDE FG. Con tuitte le telecamere che ci sono, come minimo il n di targa delle moto lo hanno preso e poi cosa gli faranno? b.....rli a testa in giu dalle mura!!!
Tutte queste cose avvengono perchè le famiglie non riescono piu a gestire i loro figli. Questi diventano portavoce di qualsiasi problema e si comportano così. I genitori votano deficienti...i figli si comportano come tali. Avete voluto la bici...adesso pedalate tutti a Roma.
Ci sono 4000 telecamere in città alta, farebbero prima a costituirsi.
Cosa avevano da nascondere per arrivare a picchiare anziano? Vergognatevi! ..e adesso cosa fate vi nascondete? Codardi!!!
Non se ne può più. Dobbiamo cominciare a difenderci da soli. Vero che da noi viene accusata e condannata la vittima, invece degli aggressori e dei delinquenti. con questa magistratura liberacriminali.....
Anche " l'isola " dei VIP contaminata dalla criminalità....preoccupante