Da Bresciasettegiorni.it

Perde il controllo della sua Audi Fine corsa dentro la piadineria

Perde il controllo della sua Audi Fine corsa dentro la piadineria
31 Luglio 2019 ore 09:05

Poteva avere tragiche conseguenze l’incidente di lunedì sera alle 22, a Rovato, in provincia di Brescia. Un trentenne alla guida di un’Audi ha perso il controllo del mezzo nel parcheggio di fronte alla piadineria Punto Fermo, all’incrocio tra la trafficata via XXV Aprile e via Toscana. L’auto ha fracassato la vetrina, finendo letteralmente dentro il locale. Ai tavoli, in tutta tranquillità, almeno fino a qual momento, stava cenando una famiglia rovatese composta da mamma, papà, un bambino e una bambina. L’hanno vista brutta, ma fortunatamente non erano nei pressi della vetrina ma qualche metro pi in là, così come il personale. Nessuno, quindi, si è fatto male, nemmeno il guidatore. Ne parla Bresciasettegiorni.

Gran botto. Il rumore dell’incidente è stato sentito in mezzo paese. Sul posto sono arrivate due ambulanze. Allertati anche i Vigili del fuoco di Chiari e la Polizia Locale di Rovato. Sul luogo dell’incidente è sopraggiunto anche l’assessore alla sicurezza Pieritalo Bosio. Due le ipotesi: un errore nell’innestare la marcia o il tentativo, finito male, di evitare un’altra autovettura.

 

 

Serrande abbassate. Ingente la conta dei danni, tanto che i proprietari devono abbassare la serranda: «In seguito ad un grave incidente che ci ha letteralmente sfasciato il locale, ci troviamo costretti a tenere chiuso fino a data da destinarsi», si legge sulla pagina Facebook della piadineria.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia