l'incidente

Perde il controllo dell'auto e si schianta sull'A4, morto un 23enne di Seriate

Lo schianto si è verificato una decina di minuti dopo le 4 del mattino. La vittima è Mattia Coter

Perde il controllo dell'auto e si schianta sull'A4, morto un 23enne di Seriate
Pubblicato:
Aggiornato:

Un incidente mortale avvenuto all’alba sul tratto autostradale dell’A4 tra Grumello e Seriate, all’altezza di Costa di Mezzate, è costato la vita a un giovane di 23 anni di Seriate, Mattia Coter. Aveva passato la serata fuori con gli amici. La mamma non vedendolo rientrare è uscita a cercarlo.

Lo schianto si è verificato una decina di minuti dopo le 4 del mattino di oggi (venerdì 25 febbraio); il ventitreenne era al volante di una Fiat Punto e stava guidando in direzione di Seriate quando, probabilmente a causa di un colpo di sonno oppure di un malore, ha perso il controllo del veicolo ed è uscito di strada.

L’autovettura ha terminato la propria corsa nei campi e il forte impatto non avrebbe lasciato scampo al giovane guidatore, che sarebbe morto sul colpo. In autostrada sono intervenuti i soccorritori del 118 a bordo di un’ambulanza e di un’automedica, che però non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale, al lavoro per eseguire i rilievi del caso.

I funerali saranno celebrati lunedì mattina (28 febbraio) alle 10 nella chiesa parrocchiale di Seriate.

Seguici sui nostri canali