Picchia più volte l'ex ragazza: arrestato dai carabinieri di Trescore, 22enne ai domiciliari
Si erano lasciati a luglio, ma lui non accettava la fine della relazione. Dopo l'ultimo episodio la ragazza, stanca, si è rivolta ai militari
Si erano lasciati a luglio, ma lui non accettava la fine della relazione e continuava a perseguitarla. Dopo un litigio, l'ha picchiata, e non era nemmeno la prima volta. Così, dopo la denuncia della giovane, sono scattati i domiciliari per un 22enne bergamasco.
Stalking e violenze
A eseguire l'ordinanza di misura cautelare, emessa dal gip, sono stati lo scorso lunedì 4 dicembre i carabinieri di Trescore. L'individuo è ritenuto responsabile di atti persecutori e lesioni personali.
La vicenda era cominciata il 14 novembre quando il soggetto, al culmine di un'accesa discussione, l'aveva appunto aggredita fisicamente. Motivo per cui l'ex, stanca dei suoi continui atteggiamenti, che avevano portato anche in altri casi a episodi di violenza, ha deciso di rivolgersi ai militari dell'Arma.
Raccolti gravi indizi
A quel punto, dopo aver attivato le procedure del “codice rosso” e aver effettuato una serie di accertamenti, coordinati dalla Procura i carabinieri hanno raccolto gravi indizi di reato. Per questo motivo, il magistrato ha poi stabilito la misura dei domiciliari.