Attimi di paura

A Onore un anziano ha un malore e finisce contro un traliccio, fortunatamente non è grave

Sempre in paese, nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 luglio, un pick-up con cinque ragazzi a bordo si era ribaltato. Nessuno è rimasto ferito

A Onore un anziano ha un malore e finisce contro un traliccio, fortunatamente non è grave
Val Seriana, 28 Luglio 2020 ore 13:28

Paura a Onore, dove questa mattina (martedì 28 luglio) una macchina è uscita di strada schiantandosi contro un traliccio dell’alta tensione. Protagonista dell’incidente stradale, che si è verificato poco prima delle 10.30 in via Spluss, una persona anziana che ha perso il controllo del veicolo.

Dai primi rilievi pare che non sia stato arrecato alcun danno grave al traliccio. Fortunatamente anche il guidatore pare non essere rimasto ferito in modo grave, ma è stato comunque trasferito all’ospedale di Piario per ulteriori accertamenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di Clusone che hanno estratto il conducente dall’automobile e l’hanno affidato alle cure del personale medico, arrivato a bordo di un’automedica e di un’ambulanza.

Sempre a Onore, intorno alle 23.30 di lunedì 27 luglio, i vigili del fuoco di Clusone sono intervenuti sulla via Provinciale Val di Scalve per estrarre cinque giovani (tra cui tre minorenni) da un pick-up che si era ribaltato, finendo in mezzo alla strada.

2 foto Sfoglia la gallery

Restano ancora da chiarire le cause di questo secondo incidente stradale. Sul posto erano intervenute quattro ambulanze e un’automedica ma fortunatamente nessuno dei ragazzi sarebbe rimasto ferito.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia