Pestato dopo un incidente fuori dalla discoteca, grave un 32enne
Dopo il sinistro poco lontano dal Number One è nato un battibecco, poi degenerato nell'aggressione di un pugliese residente a Brembate. Fermato l’aggressore, un 22enne di Calusco
Si sarebbe avvicinato ad alcune piante per espletare un bisogno fisiologico subito dopo che la sua auto era rimasta coinvolta in un frontale senza gravi conseguenze a Corte Franca, Brescia, nei pressi della discoteca Number One. Lasciando il suo mezzo a ostruire la circolazione, ieri (domenica 7 novembre) alle 5.15, al centro della carreggiata.
Ma, dopo lo scampato pericolo dall’incidente, per il 32enne pugliese C.F., residente a Brembate, ne è arrivato uno ben più grave: una rissa scaturita proprio in seguito a quello scontro. A causa dei colpi ricevuti durante un brutale pestaggio a mani nude il 32enne ora sta lottando tra la vita e le morte agli Spedali Civili di Brescia.
Nel pomeriggio di ieri i poliziotti della Squadra mobile di Brescia hanno sottoposto a fermo indiziario con l’accusa di tentato omicidio il presunto autore del violento pestaggio: G.G., 22 anni, di Calusco d’Adda, già noto alle forze dell’ordine per rissa. Dopo il pestaggio si era dato alla fuga, ma è stato possibile risalire a lui grazie alle testimonianze dei presenti. Raggiunto a casa, ha di nuovo tentato la fuga, ma è stato bloccato e portato in carcere a Bergamo. Il 22enne avrebbe avuto però dei complici, pare.
Il frontale è avvenuto lungo la provinciale 1b, all’uscita del parcheggio del Number One, tra una Fiat Punto rossa e una Ford Kuga bianca. Non è chiaro se l’aggressore si trovasse su una delle vetture coinvolte.