Commenti su: Picchiato e rapinato dai maranza a Monterosso: inseguimento mozzafiato, denunciato un 16enne

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vittorio

Concordo sul fatto che siano delinquenti, e in pieno accordo con il sig.Pantani e il sig. Francesco Giuseppe

Alfio Stanga

Soliti vigliacchetti di seconda generazione alias maranza

Pantani il pirata

Diego non c'è bisogno di gruppi o pattugliamenti , serve dare più' poteri alle forze dell'ordine, ed occorre una RIFORMA severa della giustizia e magistratura italiana.
Con pene severe ed esemplari.

Diego

ma dov'è quello del gruppo whatsapp? quello del : ci penseremo noi genitori!! Dov'è????? forse a pattugliare le strade?

Pantani il pirata

Da ex delle forze dell'ordine
Concordo con sig Francesco Giuseppe

sandro

Una città allo sbando, paradiso per delinquenti e finti pazzi. Manca poco e si torna al far west girare armati per difendersi.

Line

Francesco Giuseppe...Sono completamente d'accordo!!!

Claudio

Come già scritto in altre occasioni e ribadito da altri commentatori si eviti (media per primi) il termine maranza poichè trattasi di delinquenti.
Concordo con Francesco Giuseppe, Pantani e Rosina.

Pantani il pirata

Signora Gisella non parliamo di 50 anni fa' era un altra cosa.... Qui si tratta di attuare "pene severe" a questi piccoli delinquenti che giocano a fare i duri perché la legge italiana e magistratura glielo consente.

Massimo Giupponi

Un motivo in più per abolire i contanti! Evitare di prendere in mano delle banconote nascoste tra le dita dei piedi

Massimo Giupponi

@Gisella: il problema è che questi di lavorare non ci pensano neppure. Di chi è la colpa?
@Francesco Giuseppe: ottimo commento, come sempre

Enzo

Se ne vogliamo uscire da queste situazioni di delinquenza servono pene severe da scontare in carcere ! Qualche anno senza bonus! E qui mi fermo altrimenti vengo censurato

Gisella

50 anni fa però un ragazzo che lavorava era pagato come un adulto, straordinari tanti e in nero.

Francesco Giuseppe

È ora di agire, non si può più sopportare una situazione simile, di delinquenti stranieri (quando non si specifica 10 volte che sono italiani è perchè sono stranieri) che fanno il bello e il cattivo tempo. Altro che seconde generazioni integrate con la scuola, cui dare la cittadinanza! Le leggi buoniste degli ultimi trentanni (no minori in carcere, non malati in carcere, permessi premio ache agli assassini, perizie psichiatriche a favore di criminali, ecc.) fanno si che i magistrati le sfruttino liberano tutti i delinquenti, a scapito degli onesti che, invece non hanno più il diritto di difendersi altrimenti, loro si, vanno in carcere grazie all'eccesso di legittima difesa, dovendo poi anche risarcire il criminale, con sentenze assurde degli stessi magistrati.
Basta. Questi criminali, anche se minorenni, anche se stranieri, vanno puniti col carcere duro, adesso! Noi e i nostri figli abbiamo il diritto di girare per le noistre strade, della nostra città, senza la paura costante di essere aggrediti, picchiati e rapinati, per non parlare dei rapimenti di bambini...
Magistrati e autorità varie, se ci siete, battete un colpo, che il vostri stipendi vengono dalle nostre tasse, non dai criminali.

Pantani il pirata

Ringraziate la pessima giustizia italiana.........al loro paese questi maranza non so' che fine facevano.

Rosina

Per questi delinquentelli con la bava alla bocca, LAVORI FORZATI!!!!
sotto stretto controllo, es. pulizia carceri, o qualsiasi ente pubblico che richiede manutenzione e pulizia, dalla mattina alla sera, con pranzo e cena da mensa. Zappa e Badile in spalla e vedi quale voglia hanno poi di andare in giro a rompere le scatole e peggio ancora "PESTARE" chi non da loro soldi o cellulari. BASTA!!! non ne possiamo più.
La punizione deve riguardare tutti quelli che delinquono, minorenni e non. smettiamo di commentare e parlare inutilmente. Diamoci tutti una mossa e puniamo questa gentaglia viziata e nullafacente.

Gisella

Domenico trasferisciti in America ed iscriviti all'I.C.E.

Gisella

50 anni fa andavamo a lavorare a 14 anni e i nostri genitori ci lasciavano sempre dei soldini in tasca. Di giorno al lavoro, di sera con gli amici e qualche soldino da spendere.

Giobatta

Multa salata ai genitori! Ma se l'aggredito si costituisce parte civile puo' chiedere parecchio denaro. Altro che i 70 euro rapinati

Matteo

Perchè maranza? Delinquenti. Punto. Soluzione ? La galera!
Per Domenico: i buonisti sono i sinistri, gente che in chiesa ci va poco o se ci va non capisce. Essere cattolici e porgere l'altra guancia non significa non amministrare la giustizia. Se anche tu andassi qualche volta a Messa sapresti che Gesù ha detto anche "date a Dio ciò che è di Dio e a Cesare ciò che è di Cesare".

Pantani il pirata

Pensate se fosse stato aggredito un figlio di un assessore della giunta di BG, o di un politico.
prima frase sarebbe colpa del "governo".....gli ipocriti moralisti.

Domenico

In America vengono condannati e passati nel braccio della morte appena compiono la maggiore età. Noi invece siamo cattolici e porgiamo l'altra guancia. Ridicoli. Auguri.

Aldo

Il minimi che si può dire è che VANNO PRESE LE DISTANZE da tutti questi episodi e smettiamola di parlare di maranza, sono solo dei disadattati! Vanno puniti severamente. Io onesto cittadino NON HO PAURA ho paura per me stesso, ma di quel potrei fare se capitasse a mio figlio una cosa simile, non facciamo i buonisti ipocriti, qui abbiamo abbondantemente superato il limite. Questi poi si postano sui social...BASTA!!!

lele

Trattasi di delinquenti ...non esistono altri termini !