Una bella novità

Ponte, Alzano, Nembro e Albino Nuove frontiere per BergamoPost

Ponte, Alzano, Nembro e Albino Nuove frontiere per BergamoPost
27 Settembre 2018 ore 04:00

Ponte San Pietro, Alzano, Nembro e Albino. Finalmente possiamo dedicare pagine a questi paesi tra i più importanti della nostra provincia. Ci pensavamo da un anno. La “capitale dell’Isola bergamasca” e i tre centri della Val Seriana vanno ad aggiungersi agli altri diciassette Comuni e alla città di Bergamo nei quali abbiamo iniziato il nostro cammino. Due anni dopo la prima uscita in edicola (ma BergamoPost è conosciuto anche e soprattutto come sito internet), abbiamo deciso di aprire questa nuova frontiera.

Ci vorrà del tempo per farci conoscere, lo sappiamo. Domenica scorsa eravamo presenti a Exponiamo Dalmine, una delle città che seguiamo fin dal primo numero, ed è stato sorprendente vedere l’affetto con cui la gente ci ha accolto: gli illustri sconosciuti di un anno prima sono diventati dei buoni compagni di strada.

Che cosa abbiamo da offrire? Un’informazione attenta al domani e non solo a ciò che la cronaca offre ogni giorno. BergamoPost è nato così, per dare spazio anche a notizie positive, a persone e a temi che aiutano a pensare. Forte del vantaggio di far parte di un grande gruppo editoriale, il Gruppo Netweek, proprietario di 62 settimanali in tutto il Nord Italia, che ha fatto della volontà di raccontare i territori la sua bandiera. Non c’è nessun “potente” dietro di noi e neppure davanti a noi. Siamo liberi di parlare di tutto, anche di ciò che può non piacere a qualcuno. E lo faremo con il nostro linguaggio che è semplice, quasi confidenziale, e che, con parole alla portata di tutti, cerca di condurre nella profondità degli argomenti.

Ai nuovi lettori diamo il benvenuto. Ci trovate nelle edicole tutti i venerdì al costo di un euro e cinquanta. Sei euro al mese. In cambio, l’occasione di ritrovarsi e riconoscersi in una storia comune, impressa sulla carta.

 

Se volete leggere le nostre notizie e i nostri approfondimenti sui nuovi Comuni, fino a giovedì 4 ottobre trovate in edicola BergamoPost. Oppure godetevi la versione digitale QUI.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia