Cronaca
Incidente

Pontida, schianto sulla Briantea: ferito motociclista 20enne

Il giovane si è scontrato con una macchina sulla provinciale Briantea: è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni

Pontida, schianto sulla Briantea: ferito motociclista 20enne
Cronaca 20 Giugno 2022 ore 11:55

Schianto tra un’auto e una moto nella giornata di ieri, domenica 19 giugno, a Pontida: intorno alle ore 12,30, lungo la provinciale Briantea, all’incrocio della strada comunale per Valmora per cause ancora da accertare una Ford Kuga si è scontrata con una Ducati, a bordo della quale c’era un 20enne che è caduto rovinosamente a terra.

Alcuni automobilisti presenti hanno così chiamato i soccorsi: sul posto sono giunte l’ambulanza della Croce Bianca di Bergamo e un’automedica. I sanitari hanno prestato le prime cure al ragazzo, per poi trasportarlo in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII dove si trova tutt’ora, anche se risulta stabile e non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente c’erano anche i carabinieri di Zogno, per effettuare i dovuti accertamenti e mettere in sicurezza l’area, regolando il traffico. Una volta rimossi i mezzi è stata ripristinata la normale circolazione dei veicoli.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter