Menu
Cerca
Altro caso

Positivo, va a fare la spesa all’Ipercoop di Treviglio

Non è il primo caso di questo tipo nella città della Bassa

Positivo, va a fare la spesa all’Ipercoop di Treviglio
Cronaca 05 Marzo 2021 ore 01:28

Era positivo al Covid-19, ma era tranquillamente in giro a fare la spesa al centro commerciale di viale Montegrappa. Succede a Treviglio, dove ieri pomeriggio, giovedì 4 marzo, un altro “furbone” è stato fermato, stavolta dalla Polizia locale.

Asintomatico ma positivo, era a spasso per Treviglio

Protagonista, un 27enne di Treviglio. Asintomatico, ma risultato positivo a un test nei giorni scorsi, avrebbe dovuto chiudersi in casa. Invece era in giro, a fare la spesa, quando è incappato nei controlli a campione che la Locale sta effettuando in queste settimane in tutta la città. Alla vista degli agenti ha cercato di fuggire, ma è stato subito  raggiunto dagli agenti in via Marconi, ed identificato. In pochi minuti è emerso che il suo nome compariva nella lista dei soggetti sottoposti a isolamento obbligatorio. E’ stato quindi denunciato a piede libero. Rischia una condanna  da 3 mesi a 18 mesi  e  una ammenda da 500 a 5mila euro, sulla base dell’articolo 260 del Testo unico delle leggi sanitarie.

Nei giorni scorsi era stato un altro giovane a finire nei guai: positivo, passeggiava tranquillo in piazza Manara. A scoprirlo, in quel caso, era stata una pattuglia della Polizia di Stato.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli