Possenti, ex prof in diverse scuole di Treviglio, morto in una vigna a Cenate Sotto
Classe 1973, è stato stroncato da un malore. Per alcuni anni aveva insegnato dal Collegio degli Angeli al Weil, fino ai Salesiani

Ucciso da un malore improvviso, che l'ha colto mentre tagliava l'erba in una vigna di proprietà di un amico, a Cenate Sotto. È morto così Andrea Possenti, classe 1973, architetto trevigliese ed ex professore in diverse scuole cittadine. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di mercoledì 26 agosto, in un piccolo appezzamento di terreno di proprietà privata sulle colline di Cenate Sotto.
Stando a quanto emerso, Possenti stava lavorando nella vigna di proprietà un amico e stava probabilmente tagliando l'erba tra i filari quando è stato colto da un improvviso malore. Ad accorgersi dell'accaduto sarebbero stati alcuni passanti, che hanno dato l'allarme avendo visto l'uomo a terra, immobile. Sul posto è arrivato il personale sanitario, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.
In questi anni, Possenti era impiegato come operaio, mentre in passato aveva insegnato in diverse scuole cittadine, dal Collegio degli Angeli al Weil, fino ai Salesiani.