Classe 1966

Precipita dal tetto facendo un volo di oltre 3 metri a Osio Sotto: grave un operaio

L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII

Precipita dal tetto facendo un volo di oltre 3 metri a Osio Sotto: grave un operaio
Pubblicato:
Aggiornato:

Un operaio è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato dal tetto di un’abitazione a Osio Sotto. Al momento resta ancora da chiarire la dinamica alla base dell’incidente sul lavoro, avvenuto poco dopo le 15.30 di oggi, giovedì 26 agosto.

Secondo le prime informazioni a disposizione l’uomo, nato nel 1966, lavoratore autonomo con qualifica di lattoniere, stava sistemando le scossaline del tetto di un’autorimessa alle spalle di un albergo adiacente a un distributore di benzina, quando è improvvisamente caduto da un'altezza di circa 3 metri e mezzo.

Sul posto è intervenuto il personale medico a bordo di due ambulanze ed è stato anche allertato l’elisoccorso. L'operaio, rimasto cosciente, è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Treviglio e due tecnici dell'Ufficio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro di Bergamo Ovest dell’Ats di Bergamo, che sono al lavoro per cercare di comprendere la dinamica dei fatti, considerato che l'infortunato stava operando da solo.

Seguici sui nostri canali