alle 4 del mattino

Precipita dal primo piano dopo una lite in via Sant’Alessandro: 39enne finisce in ospedale

Dopo la caduta dal cornicione, l'uomo è stato trasportato in codice giallo al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Non sarebbe in pericolo di vita

Precipita dal primo piano dopo una lite in via Sant’Alessandro: 39enne finisce in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte di tensione in via Sant'Alessandro. Nelle prime ore di mercoledì 3 aprile, intorno alle 4 del mattino, un uomo di 39 anni di origine straniera è precipitato dal primo piano di un edificio situato nella parte bassa della strada, dopo una violenta discussione con una donna di 35 anni. I due si trovavano all'interno di un appartamento quando la situazione è degenerata.

Non è in pericolo di vita

Il tonfo ha allertato i residenti della zona che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. In pochi minuti sono giunte sul posto due ambulanze e un'auto-medica. Il personale sanitario ha immediatamente prestato le prime cure all'uomo che, nonostante il volo dal primo piano, non sarebbe in pericolo di vita.

Dopo essere stato stabilizzato, il 39enne è stato trasportato in codice giallo all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le sue condizioni sono considerate di media gravità, con ferite significative ma non letali.

Indagini in corso

Gli investigatori stanno verificando l'ipotesi che alla base della lite ci fossero questioni legate al mondo degli stupefacenti. La dinamica precisa è ancora in fase di ricostruzione, ma pare che l'uomo, nel tentativo di allontanarsi dalla situazione di conflitto o forse per affacciarsi all'esterno, si sia sporto pericolosamente sul cornicione dell'edificio e abbia perso l'equilibrio per poi precipitare nel vuoto.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Questura di Bergamo che hanno effettuato i rilievi del caso e raccolto le prime testimonianze, compresa quella della donna coinvolta nella lite. Gli inquirenti stanno ora cercando di far luce sull'accaduto, verificando se vi siano precedenti tra i due e se l'episodio possa essere collegato ad altre situazioni problematiche nella zona.

Commenti
Aurora

Ahahah certamente Diego...

Diego

Forse discutevano sulla pulizia dei vetri

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali