PRESA PER LA... GOLA

Prepara dei muffin alla marijuana, ma la zia li assaggia per sbaglio e finisce in ospedale

A prepararli era stata la nipote 27enne, segnalata poi dai carabinieri alla Prefettura come assuntrice di sostanze stupefacenti

Prepara dei muffin alla marijuana, ma la zia li assaggia per sbaglio e finisce in ospedale
Pubblicato:

Una notizia veramente particolare, quella riportata da PrimaTreviglio e accaduto nel vicino Cremasco. Una donna, quando ha visto quel muffin così invitante, non è riuscita proprio a resistere, anche perché certo non pensava che quel dolcetto l’avrebbe spedita direttamente in ospedale. Invece, subito dopo averlo assaggiato si è sentita male: tutta colpa della farcitura “speciale” alla... marijuana.

Nei giorni scorsi, i carabinieri della Compagnia di Cremona hanno segnalato alla Prefettura una 27enne quale assuntrice di sostanze stupefacenti. Tutto è iniziato ai fornelli: la giovane, infatti, aveva deciso di cucinare dei muffin, ma alla ricetta originale aveva aggiunto anche 5 grammi di marijuana.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, la 27enne li avrebbe poi voluti condividere con la nonna e la zia per merenda. Ma è stata anticipata. La ragazza, infatti, aveva scordato che la zia sarebbe arrivata a casa sua per fare come al solito le pulizie. Quando la donna ha visto i muffin appena sfornati, non ci ha pensato due volte e ne ha assaggiato uno. Poco dopo, però, ha iniziato ad accusare vertigini e problemi respiratori, tanto tanto da dover richiedere l’intervento del 118 che a sua volta ha allertato i carabinieri.

La donna si trova tuttora ricoverata in ospedale a Cremona. In buone condizioni ma in osservazione.

Seguici sui nostri canali