Traumi agli arti

Presezzo, scontro tra un'auto e una moto: grave centauro cinquantenne

L'incidente attorno alle 16 in via Vittorio Veneto, all'altezza dell'incrocio con via Simone Mayer. Ancora da chiarire l'esatta dinamica

Presezzo, scontro tra un'auto e una moto: grave centauro cinquantenne
Pubblicato:
Aggiornato:

Un brutto incidente tra un'auto e una moto si è verificato nel pomeriggio di ieri, giovedì 20 giugno, a Presezzo, lungo la strada provinciale 166. Ferito in gravi condizioni il motociclista, di cinquant'anni: ancora da chiarire la dinamica dello schianto. Entrambi i guidatori sarebbero di Presezzo.

Codice rosso, ha subito traumi agli arti

Lo scontro, come riportano i colleghi di PrimaMerate, è avvenuto attorno alle 16 in via Vittorio Veneto, all'altezza dell'incrocio con via Simone Mayer. Per cause ancora da stabilire, ora al vaglio delle forze dell'ordine, la moto avrebbe impattato contro l'automobile, una Fiat Barchetta guidata da un uomo di cinquant'anni. Uno schianto talmente forte da far sbalzare il motociclista a una decina di metri di distanza.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e un'autoinfermieristica, che hanno dapprima stabilizzato l'uomo e poi lo hanno trasportato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni, dove si trova tuttora: in pronto soccorso, come si legge su L'Eco di Bergamo, hanno riscontrato traumi a una gamba e un braccio.

Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri della stazione di Curno, per tutti i rilievi del caso: sarà ora necessario ricostruire l'esatta dinamica, per capire come sia avvenuto lo schianto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali