È ora di prendere questi "ragazzini" e trattarli allo stesso modo. Un po' di sane legnate gli farebbero capire ciò che fanno. Si stanno "comprendendo" troppo, a scapito delle persone oneste e per bene. È ora di lasciar difendere la gente, sempre denunciata e processata per legittima difesa, mentre le vittime subiscono.
Commenti su: Preso a calci e pugni da alcuni ragazzini vicino allo stadio di Bergamo: 44enne belga in ospedale
Welcome to favelas!!!
E' da mesi che gira un gruppetto di maranza non ci vuole molto ad individuarli , le telecamere anche nel quartiere finardi ci sono così come loro...è ora che spariscano dalla zona , non se ne piò più !
@Luca....lei era forse quel Luca che scrisse, dopo un aggressione a dei bambini 17enni, : interverremo noi genitori! È proprio Lei?
Siamo noi cittadini che dobbiamo reagire sicuramente qualcuno ha visto ma la gente s'è né frega
Vedrai che Bergamo.
Mi auguro che vengano presi dalle forze dell'ordine e che paghino . Siamo stanchi , non costringeteci ad intervenire per tutelare i nostri figli e non solo . Comunque che vergogna , se fossi il sindaco , chiederei scusa al Belga e farei di tutto per assicurarli alla giustizia
E qualcuno ha ancora il coraggio di sostenere che a Bergamo la qualità della vita è la migliore in Lombardia! Comunque di maranza se ne vedono, purtroppo, un po' ovunque.....ma a Bergamo si vive bene!?....se la sera non si esce! Che tristezza!
E immagino che i ragazzini fossero niente popò di meno che 3. Quei tre che si vedono più spesso degli altri
Non penso di essere il solo ad essersi accorto che da quelle parti si vedano un po' più maranzini del solito ormai. Aspettiamo con ansia la nuova piazzetta della gamec.
Città sempre più sicura...
Avanti così!