- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
@Valter: Certo che voi di destra siete proprio bravi a dare la colpa sempre agli altri. E' da 2 anni che siete al governo ed ora fateci vedere quanto siete bravi...Pero' ora, avete saputo spendere 800 milioni di euro per 24 trasferimenti da/per Albania....E poi vi lamentavate dei 35€.....ridicoli
Mi raccomando. Dategli la cittadinanza anche a quest'altro delinquente. Tanto uno di più non se ne accorge più nessuno. Tutto questo è il frutto dell'accoglienza sfrenata fatta dai precedenti governicchi di sinistra degli ultimi dieci anni. L'assurdo che proprio loro, i comunisti, ora chiedono di risolvere il problema. Buffoni e incapaci al potere per 10 anni.
Basta basta basta!!! I nostri ragazzi in età scolare tutti i giorni passano da questa maledetta stazione, non c'è sicurezza,vanno cacciato fuori a calci nel culo se non hanno diritto di stare in Italia!!!!!fuori i criminali!!
Ma si sa'....la sinistra radical chic accoglie questa gente e condanna chi li espelle!!!Bravi!!!
FARE PULIZIA FARE PULIZIA FARE PULIZIA, cara sindaca inizi uno sciopero della fame o si incateni in stazione questa VERGOGNA DEVE FINIRE, MANDARLI VIA COME FA LA REPUBBLICA DOMINICANA CON GLI HAITIANI. SI PUO' FARE!!!
Bisogna usare l' esercito e rispedire a casa almeno un milione di clandestini . L' ho detto prima di Trump !!