Commenti su: Processo per le torce della festa dell’Atalanta del 2021: in aula tre ex calciatori nerazzurri

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jena

Anche a qualche tifoso del Napoli hanno una roba del genere?
Dopo due feste scudetto con Napoli illuminata come Bagdad durante la Guerra del Golfo, magari qualcuno simile lo trovano...

Claudio

Completamente d'accordo con Francesco Giuseppe.

Antonio

Forti con i deboli deboli con i forti la realtà è questa ma chi sbaglia siamo noi cittadini che permettiamo questo scempio

Francesco Giuseppe

Cose da pazzi. solo i magistrati bergamaschi, anti atalantini e anti bergamaschi, potevano imputare i tifosi per una cosa del genere. Perchè non denunciano e processano tutti i manifestanti pro-pal che in tutte le manifestazioni fatte, anche violenta, hanno acceso fumogeni di vari colori? Anche ieri i sidacati hanno manifestato per l'ILVA, e tutti abbiamo visto in tv i loro fumogeni colorati. Se agli atalantini viene contestato un "reato" del genere, lo facciano subito contro i citati signori. O è solo anti Atalanta?

Claudio

Giustizia (???) Italiana credibilità pari a zero.

Claudio

Strano che non lo hanno incolpato per le 2 molotov messi dai delinquenti alla Diaz!! Poi ci lamentiamo che la giustizia è al collasso!

Diego

Null' altro da fare?

Andrea

ma non hanno nient'altro da fare questi? Eppure guardandosi in giro sembrerebbe di si

Maurizio

È in atto una campagna di proibizionismo oscena a tutti i livelli. In ogni campo ogni giorno stanno stringendo sempre più il guinzaglio. Proibire,proibire,proibire.
Non ci siamo proprio.