scomparso

Ancora nessuna notizia di Renato Paris di Riva di Solto. Si cerca pure nel lago d’Iseo

Dell'uomo, 52 anni, non si hanno più notizie da martedì 2 giugno. Quando fu visto l'ultima volta indossava una tuta blu e scarponcini da montagna

Ancora nessuna notizia di Renato Paris di Riva di Solto. Si cerca pure nel lago d’Iseo
04 Giugno 2020 ore 19:29

Si sono spostate nelle acque del lago d’Iseo le ricerche di Renato Paris, conosciuto da tutti come Renatino, scomparso martedì 2 giugno da Riva di Solto. Al momento della scomparsa l’uomo indossava una tuta blu e scarponcini da montagna.

Renato Paris, 52 anni, era stato visto per l’ultima volta alle 8 del mattino in Piazza del Porto, intento a fare colazione al bar. Dopo aver fatto la spesa in un negozio di alimentari della zona, è scomparso. Martedì e mercoledì le ricerche si erano concentrate, in particolare, a Tavernola e sui sentieri dei boschi della zona. Chiunque abbia visto Renato Paris o sia in possesso informazioni utili al suo ritrovamento è pregato di chiamare le forze dell’ordine, il 112 di Areu che indirizzerà la chiamata ai carabinieri, oppure il numero de pronto intervento di Riva di Solto 3351934208.

Alle operazioni via terra hanno preso parte i vigili del fuoco di Clusone e i volontari del distaccamento di Lovere, mentre le ricerche in acqua sono state condotte dai vigili del fuoco della centrale di Bergamo insieme ai volontari del gruppo sommozzatori di Treviglio.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia