Pubblica online video e foto hot dell'ex fidanzata: denunciato un uomo di 37 anni
L'uomo è stato denunciato anche per stalking, visto che in passato era stato protagonista di atti persecutori nei confronti della ex
Non si è mai rassegnato alla fine della loro storia d’amore. Così, dopo aver perseguitato l’ex fidanzata, ha deciso di vendicarsi pubblicando online e sui social network i video e le fotografie a sfondo sessuale registrate insieme a lei.
L’ultimo caso di “revenge porn”, riportato dai colleghi di PrimaTreviglio, arriva dalla provincia di Cremona e ha come protagonisti la giovane vittima e l’ex compagno di 37 anni, che è stato anche denunciato per stalking.
La donna ha infatti trovato la forza di denunciarlo anche per le intimidazioni e gli atti persecutori che aveva subito quando ormai la loro relazione era arrivata alle battute finali e che, ai tempi, non aveva mai riferito per paura.
Il trentasettenne è stato identificato dai carabinieri della stazione di Crema che sono al lavoro per bloccare e oscurare i contenuti espliciti pubblicati su internet e che stavano cominciando ad essere condivisi tra gli utenti.