1X2, primi marcatori e giocate interessanti

Quanto è quotata la Dea da Paddy Power e Snai

Quanto è quotata la Dea da Paddy Power e Snai
05 Febbraio 2015 ore 13:35

Domenica 8 febbraio, alle 12.30, l’Atalanta sarà ospite della Fiorentina per la gara valevole per il XXII turno di Serie A. Una sfida ostica, che apre un vero e proprio mini-girone di fuoco per la Dea, che affronterà, in rapida successione, i Viola, l’Inter, la Juventus e la Sampdoria. Una serie di match che all’andata tagliò nettamente le gambe alla squadra di Colantuono, che uscì con zero punti dalle quattro sfide. In questo girone di ritorno, con la volata salvezza più che mai viva, l’Atalanta non può permettersi un nuovo niente di fatto. Per questo sarà fondamentale affrontare la sfida di Firenze con il coltello tra i denti e riuscire a portare a Bergamo almeno un punto. I ragazzi di Montella, dal canto loro, dopo aver vissuto da un momento non esaltante arrivano da 4 risultati utili consecutivi in campionato, 6 se si considera anche la Coppa Italia, dove agli ottavi hanno eliminato proprio l’Atalanta.

 

snai quote fiore atalanta

 

Le quote Snai. Gli ultimi 6 precedenti tra le due compagini parlano chiaro: ha sempre vinto la Fiorentina. Difficile quindi sperare che le quote siano favorevoli alla Dea: la Snai dà la vittoria gigliata a 1.50, mentre il 2 è dato a 7.00. L’X ha un’interessante quota, fissata a 4.00. Passando attraverso i numeri, salta subito all’occhio come la Fiorentina rappresenti la terza miglior difesa del campionato con sole 20 reti subite, mentre l’Atalanta sia il secondo peggior attacco della stagione con appena 17 reti all’attivo: per questo puntare sull’Under 2,5 potrebbe essere una mossa saggia. La quota è 1.85, decisamente alta visto quanto esposto in precedenza, e certamente da preferire all’identico 1.85 a cui è dato l’Over 2,5. Seppur non sia nostra abitudine, questa settimana ci sentiamo di consigliare anche la doppia chance: l’X2 è infatti quotato 2.55, una quota quanto mai allettante.

 

primo marcato pp fiore atalanta

 

Le quote Paddy Power. Superiamo la Manica e sbarchiamo in Inghilterra grazie alle quote Paddy Power, quest’oggi praticamente identiche a quella Snai: la vittoria della Fiorentina è data per più probabile, con quota a 1.50; il 2 è dato a 7.00; cambia invece l’X, seppur di poco, quotato a 3.95. Poco consigliata, questa settimana, la giocata offerta dai britannici sul palinsesto complementare e che prevede il rimborso di quanto giocato in caso di pareggio: l’1 paga appena 1.11, mentre il 2 paga 5.50. A questo punto meglio optare anche qui per la doppia chance X2, data a 2.60, poco di più rispetto alla Snai. Per quanto riguarda i marcatori, il più quotato è certamente Mario Gomez ora che pare essere tornato ad essere l’implacabile bomber che ricordano in Germania: il tedesco come primo realizzatore è dato a 4.40, seguito dal 5.40 di Gilardino e dal 5.90 di Babacar. Gli atalantini, invece, sono decisamente poco favoriti come primi marcatori: Denis è dato a 9.50, Pinilla a 10.00 e Boakye a 11.00. Se non si volesse rischiare con l’ipotesi “primo marcatore” e si volesse invece scommettere semplicemente sulla rete di uno dei protagonisti, la solfa non cambia: Gomez resta il favorito (1.91), seguito da Diamanti (2.70), Denis (4.00) e Pinilla (4.75).

A voi la decisione cari lettori. Se volete sapere tutte le ultime novità sulle formazioni e sulla partita, potete restare informati QUI. Ricordate che allo stadio ci si va con il cuore in mano, ma quando si scommette bisogna usare sempre la testa. Buona fortuna.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia