Quarantenne residente a Dalmine scoperto a rubare pneumatici in provincia di Trento: denunciato
L'uomo, della Costa d'Avorio, è stato colto sul fatto mentre ne trafugava sette da un'officina. Nel retro del furgone ce n'erano ottanta
È stato colto sul fatto mentre rubava degli pneumatici: denunciato per furto aggravato un quarantenne della Costa d'Avorio residente a Dalmine da tempo. Il colpo, come riporta Corriere Bergamo, è avvenuto in provincia di Trento.
I carabinieri della stazione di Pieve di Bono lo hanno pizzicato mentre trafugava alcuni pneumatici da un'officina lungo la Ss 237 del Caffaro per caricarli a bordo di un furgone. Gli agenti, illuminando con delle torce, hanno rinvenuto a terra sette pneumatici appena rubati.
Altri ottanta pneumatici si trovavano nel retro del furgone: la loro origine è sconosciuta, data l'assenza di documentazioni relative al trasporto o all'acquisto. L'uomo, quarantenne incensurato e disoccupato residente a Dalmine, capendo si essere stato scoperto si era nascosto all'interno dell'abitacolo.
Scovato, non ha opposto resistenza e si è consegnato spontaneamente agli agenti. È stato denunciato per furto aggravato.