lo schianto

Ragazza di 17 anni investita in bici sulla strada provinciale Francesca. È grave

La 17enne è stata trasferita in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII. L’incidente si è verificato poco distante dalla rotonda che porta da Urgnano a Cologno, in direzione di Spirano

Ragazza di 17 anni investita in bici sulla strada provinciale Francesca. È grave
30 Luglio 2020 ore 09:58

Una ragazza di 17 anni si trova in condizioni gravi dopo essere stata travolta da un’automobile sulla strada provinciale Francesca. L’incidente si è verificato nella tarda serata di mercoledì 29 luglio, intorno alle 22.15, a circa 200 metri dalla rotonda che porta da Urgnano a Cologno, in direzione di Spirano.

La giovane si trovava in sella alla sua bicicletta quando è stata investita dal veicolo che percorreva la strada in direzione est. L’impatto dello scontro è stato talmente forte che il corpo della 17enne ha sfondato il parabrezza e la bici, rimasta a bordo strada, è andata distrutta.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale di Urgnano, oltre al personale sanitario che ha trasferito in codice rosso la ragazza al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Sotto choc il guidatore dell’automobile, un uomo di Martinengo, che è stato portato in ospedale per essere sottoposto a controlli. La strada provinciale è rimasta chiusa fino a dopo la mezzanotte per i rilievi del caso.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia