Un'altra volta

Ragazza investita in viale Ortigara a Treviglio

Ancora un incidente, al solito "maledetto" attraversamento pedonale tra via Annita Scotti e viale Ortigara. Ferita una ragazza di 16 anni

Ragazza investita in viale Ortigara a Treviglio
Pubblicato:

Brutto incidente nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 26 luglio, al "solito" maledetto attraversamento pedonale lungo la ex SS11, a Treviglio. Una ragazza di 16 anni di Treviglio è stata investita, mentre percorreva le strisce diretta verso il centro città. A travolgerla, una Hyundai proveniente dalla sua sinistra, che percorreva la Statale in direzione della rotatoria "della Same". Sul posto si sono precipitati i soccorsi, insieme a due pattuglie della Polizia Locale di Treviglio. I soccorritori hanno prestato le prime cure alla giovane, che ha riportato vari traumi fortunatamente non gravi. È stata accompagnata in ospedale a Bergamo, al Papa Giovanni XXIII, per accertamenti.

Non è il primo incidente, all'altezza di quell'attraversamento pedonale di viale Ortigara. Molti, in passato, gli incidenti che hanno avuto conseguenze anche peggiori di quello di ieri sera, e che interessano pedoni e ciclisti.

Seguici sui nostri canali