l'incidente

Ragazza precipita in un burrone alla Maresana. Salvata dai vigili del fuoco, non è grave

La giovane è caduta da un'altezza di circa 10 metri, riportando alcune fratture. E' stata portata in elisoccorso a Brescia

Ragazza precipita in un burrone alla Maresana. Salvata dai vigili del fuoco, non è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Brutta disavventura per una ragazza che questo pomeriggio (giovedì 30 luglio) è precipitata da un’altezza di circa 10 metri in un burrone sulla Maresana. La giovane è rimasta ferita, ma fortunatamente non in modo grave; secondo le prime informazioni a disposizione pare che si sia procurata alcune fratture nella caduta.

71091
Foto 1 di 3
50019
Foto 2 di 3
68046
Foto 3 di 3

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Bergamo che hanno recuperato la giovane utilizzando tecniche Saf (speleo alpino fluviali) e l’hanno trasportata per circa un chilometro sulla Campagnola, dal luogo dell’incidente all’ambulanza.

Per l’intervento di recupero è stato anche allertato l’elisoccorso da Bergamo. Il personale sanitario, dopo che aver preso in cura e medicato la ragazza, l’ha elitrasportata agli Spedali Civili di Brescia.

Seguici sui nostri canali