Commenti su: Ragazzino derubato in via Celadina: «È triste che non si possa andare a scuola in sicurezza»

Gianluigi Usubelli

Penso che il garantismo abbia rotto i maroni a tutti,chi sbaglia deve pagare,non interessa se sono minori,oggi i minori sono alti come minimo 180 cm,se sbagliano vanno rieducati con metodi idonei,e i genitori ?Fanno parte del non vedo,non sento o sono conviventi?Per me la seconda!

RT

..alla loro età(sono del 72) avevamo paura ad andare in 2 in motorino perche i V7 usavano il manganello.....almeno cosi mi ricordo poi non ho mai sentito nessuno che le ha prese. Questo serve !!!! il timore di sbagliare perche poi ne paghi le conseguenze!!! Oggi invece male che vada li affidano ai servizi sciali.......

Franco

Che buttare tutto in becera politica serve solo a .... non fare niente! E poi Bergamo è gestito dalla sinistra, ma questo non conta! Le forze dell'ordine, per nostra fortuna, sono molto attive e fanno quello che possono, soprattutto se ricevono una mano da tutti i cittadini!

Tamara

Troppo buonismo, tolleranza ..soprattutto negli ultimi anni ..ma sì, sono ragazzate....col cavolo! Possibile che sti ragazzi pensino solo a derubare coetanei e a procurarsi soldi solo facendo i delinquenti ?Ma i genitori cosa gli hanno insegnato?? O anche a loro sta bene così? Intervenire con leggi mirate, carcere rieducativo, così forse prima di agire in questo modo, ci pensano un attimo!

Ettore Di destra

Grazie sinistra Grazie UE

Mariano Giusti

È risaputo che nei comuni di destra la criminalità è inesistente e gli asini volano

TONINO

Il garantismo produce questi effetti e chi delinque è sicuro di farla franca.

Massimo

Ha ragione Francesco Giuseppe. Ormai i mezzi pubblici sono un ricettacolo di gente di malaffare. Io vado al lavoro in bicicletta.

Marcello

Due commenti, e hanno già detto tutto. Aspetto i soliti bastian contrari, vediamo che cosa hanno da obiettare stavolta!

Francesco Giuseppe

Quelli dei Rolex, questo e tanti altri casi. Per Gandi e quindi per Gori e la Carnevali l'insicurezza però è solo una percezione; sono 10 anni che ce la menano con sta storia. Poi bisogna andare a piedi o in bus? Ma neanche.... Sempre il mezzo privato con questa gentaglia in giro. Gente che non ha niente da perdere e non subisce mai i danni che arrecano agli altri. Altro che denunciare le guardie carcerarie....

Egidio

a che punto siamo arrivati,serve una stretta con l'intervento dell' Esercito,come ha previsto il nuovo Candidato Sindaco,speriamo che la combriccola Gori e C se ne vada quanto prima.