Codice rosso

Ragazzino di 13 anni cade dalla bici per evitare un'auto: trasportato d'urgenza al Papa Giovanni

L'incidente è avvenuto alle 13:34 di oggi (11 aprile) a Ghedi, nel Bresciano. Per il giovane trauma cranico commotivo, un trauma al volto e un trauma a un braccio

Ragazzino di 13 anni cade dalla bici per evitare un'auto: trasportato d'urgenza al Papa Giovanni
Pubblicato:

Lo hanno trasportato d'urgenza, con l'elisoccorso, all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo le prime cure sul posto. Ma sono gravi le condizioni di un ragazzino di 13 anni che a Ghedi, nel Bresciano, è caduto dalla bici su cui stava viaggiando per evitare l'impatto con un'automobile. Fortunatamente, come riportano i colleghi di PrimaBrescia, non sarebbe in pericolo di vita.

Poche le informazioni al momento, ma il ragazzino si trovava in piazza Roma quando, per evitare un'auto in seguito a una precedenza non rispettata (non è ancora chiaro da parte di chi), ha prima sbandato ed è poi caduto rovinosamente a terra. L'incidente è avvenuto alle 13.34 di oggi, lunedì 11 aprile.

Diverse e gravi le ferite per il 13enne: un trauma cranico commotivo, un trauma al volto e un trauma a un braccio. Sul posto, oltre all'elisoccorso, sono intervenuti anche un’automedica, un’ambulanza e la Polizia stradale. Il ragazzino è stato portato all'ospedale del capoluogo orobico in codice rosso.

Seguici sui nostri canali