- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Gentile redazione nel Vs. servizio non viene specificato la Nazionalità degli aggressori ... sicuramente questo non cambia la gravità dell'episodio , ma per completezza di informazione...
Ok grazie per la rettifica
Gentile Romeo, come può vedere il suo commento è stato pubblicato. Semplicemente, essendo stati usati termini che "accendono una spia", ha necessitato di un controllo in più in fase di moderazione. Stia pur certo che, a meno che non vengano scritti insulti o volgarità, non censuriamo nessuno. Grazie e a presto.
ho visto che non avete pubblicato il mio pensiero, grazie siete come tutti gli altri censurate i pareri ch a voi non sono graditi.
Il titolo "chiamarli ...balordi" è fatto da chi vuole ammorbidire la realtà. Si chiamano DELINQUENTI che siano bianchi, neri( pardon di colore) ,rossi o viola. Non sono balordi !!! Balordo é chi ha fatto il titolo.
Usate i mezzi pubblici!... Questi episodi sono la peggiore pubblicità per i treni. Mettiamoci poi i ritardi e il prezzo dei biglietti non proprio basso, e il risultato è che chi può li evita.