Commenti su: Ragazzo di Presezzo rapinato sul treno da una banda di balordi

Toniello

Gentile redazione nel Vs. servizio non viene specificato la Nazionalità degli aggressori ... sicuramente questo non cambia la gravità dell'episodio , ma per completezza di informazione...

romeo

Ok grazie per la rettifica

Redazione Prima Bergamo

Gentile Romeo, come può vedere il suo commento è stato pubblicato. Semplicemente, essendo stati usati termini che "accendono una spia", ha necessitato di un controllo in più in fase di moderazione. Stia pur certo che, a meno che non vengano scritti insulti o volgarità, non censuriamo nessuno. Grazie e a presto.

romeo

ho visto che non avete pubblicato il mio pensiero, grazie siete come tutti gli altri censurate i pareri ch a voi non sono graditi.

romeo

Il titolo "chiamarli ...balordi" è fatto da chi vuole ammorbidire la realtà. Si chiamano DELINQUENTI che siano bianchi, neri( pardon di colore) ,rossi o viola. Non sono balordi !!! Balordo é chi ha fatto il titolo.

Marcello

Usate i mezzi pubblici!... Questi episodi sono la peggiore pubblicità per i treni. Mettiamoci poi i ritardi e il prezzo dei biglietti non proprio basso, e il risultato è che chi può li evita.