Commenti su: Raid dei ladri in un laboratorio odontotecnico di Colognola: «Organizzati, sapevano cosa rubare»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domenico

Rosina, sai di essere in italia o no? Non succederà nulla di eclatante, il nostro sistema giudiziario è basato sulla rieducazione e non sulla punizione. Io guarderei il loro mondo e la concorrenza. Auguri.

Andrea

Dai, visto che questi problemi non finiscono più, a quando la legge del taglione? Forse quando i ladri entreranno in parlamento e ruberanno le caramelle nella buvette di Montecitorio, allora forse i politici se ne accorgeranno

Marcello

Indagando con metodo e pazienza su laboratori concorrenti (anche all'estero) e sui loro acquisti futuri di macchinari di questo tipo, qualcosa salterà fuori, presto o tardi.

Rosina

Che tristezza vedere in fumo tanto impegno e sforzo delle nostre nuove forze giovanili e non. Non sono in grado di capire il valore del mal tolto ma leggendo ho capito che trattasi di un importante valore. Ai proprietari e addetti esprimo tutta la mia solidarietà anche se sono tremendamente inviperita per questi stramaledetti ladri. Spero solo che li acchiappino in fretta e li puniscano in modo esemplare. Siamo stufi di questa gentaglia che rovina i nostri sudori e le nostre attività. Cari derubati non abbattetevi siamo al vostro fianco.