Commenti su: Rapina in villa, choc a Urgnano: immobilizzano la famiglia e aprono la cassaforte col flessibile

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Claudio

.. la riforma Nordio non serve proprio a nulla.. il governo dorme, riduce gli effettivi delle forze dell'ordine peraltro mal pagate e male attrezzate ...mi viene da sorridere quando il ministro degli esteri Taiani vuole mandare i nostri poliziotti e carabinieri ad addestrare i futuri poliziotti palestinesi; questi maneggiano da decenni kalashnikov e bazooka ...forse per l'addestramento dei nostri agenti i docenti dovrebbero essere proprio i Palestinesi..

Claudio

Se li prendono i soliti giudici politicanti li graziano subito.
Le espulsioni servono,la Magistratura va riformata perché non più credibile e raccogliamo purtroppo quello che vari governi ed una certa parte politica ha abbondantemente seminato, leggasi immigrazione incontrollata e buonismo peloso.

Luca Peri

Ormai la domanda non é più se capiterà anche a noi ma quando capiterà a noi. Capisco che non ci possono essere le forze dell’ordine ad ogni angolo di città e paesi, ma almeno quando li prendono li sbattessero in prigione per un po’ di anni. È chiedere troppo?

Adriano

La situazione non migliorerà certamente in futuro. La riforma voluta dal governo guidato da Giorgia Meloni (“riforma Nordio”) riguarda l’assetto della magistratura. La separazione delle carriere non incide direttamente sulla certezza della pena, sulla riduzione dei tempi processuali e su una maggiore sicurezza dei cittadini. Indipendentemente dalle cause che qualcuno nei commenti ipotizza essere l'origine di questa delinquenza, il governo, leghisti compresi, nulla stanno facendo per risolvere il problema, le loro energie sono finalizzate a togliere potere alla magistratura per poter fare ancora meglio i loro comodi. Quindi "padroni a casa nostra", "espulsioni" e altra propaganda sono parole al vento, servono fatti concreti, certezza della pena, tempi rapidi e maggiore sicurezza dei cittadini che non sono certo la priorità di questo governo, almeno nei fatti.

Marcello

Fustigatore, non ti pare di pessimo gusto fare sempre e solo ironia a senso unico, anche davanti a certi episodi? Cambia registro, per favore!

Pantani il pirata

Questi sono i risultati della caduta
Dei paesi dove c' era la dittatura.
Caduti i regimi "comunisti" dei paesi tipo Romania, Albania, ecc ecc
Sono arrivati in Italia grazie alla caduta dei muri e dell unione europea i peggiori delinquenti di codeste nazioni.

Il Fustigatore

Dove è finito il celodurismo leghista degli anni 90?

Luca

Non siamo più padroni a casa nostra , sveglia italiani , qui si fa l' Italia o si muore . Ripristinare le frontiere, espulsione di un milione di clandestini

Gigio

Pena di morte. Certezza della pena, ma in un paese come il nostro, rimane un'utopia. Oramai, questi " signori " sono già a casa loro, fuori dai nostri confini. Si comportano così in questo paese, perché sanno perfettamente, che se anche venissero presi, NULLA, verrà fatto loro. Povera italietta.

Il Fustigatore

La tranquillità della laboriosa provincia orobica…