Rapina la sala slot di Brembate di Sopra minacciando la dipendente con un taglierino
A soli dieci minuti dall'apertura, un uomo armato con il volto coperto ha fatto irruzione nel locale di via Sorte, facendosi consegnare l’incasso

Paura questa mattina, lunedì 24 febbraio, a Brembate di Sopra. Intorno alle 9.40, a soli dieci minuti dall'apertura, un uomo con il volto coperto e armato di taglierino ha fatto irruzione nella sala slot di via Sorte, minacciando la dipendente e facendosi consegnare l’incasso.
Caccia al colpevole
Il locale, gestito da cittadini di origine cinese, era appena stato aperto quando il malvivente è entrato in azione. La giovane dipendente, spaventata, non ha potuto fare altro che obbedire e consegnare il denaro presente in cassa, il cui importo è ancora da quantificare. Dopo il colpo, il rapinatore si è rapidamente dileguato, facendo perdere le proprie tracce.
Subito dopo la rapina, la ragazza si è precipitata a chiedere aiuto al vicino bar Sorte, dove è scattato l’allarme. Sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha avviato le indagini e sta raccogliendo elementi utili per risalire all'identità del rapinatore.
Cresce la preoccupazione
L’episodio è avvenuto a poca distanza dal bancomat fatto esplodere nella notte tra l’8 e il 9 febbraio, sempre in via Sorte, alimentando preoccupazione tra i residenti per la sicurezza della zona.