@dentro Hai visto anche le marmotte che confezionavano la cioccolata? Sicuramente
Commenti su: Rapina nella villa di Angelo Marini a Treviglio: picchiati i figli e distrutti i mobili
@Claudio e Marcello: Siete fantastici.
Io personalmente mi ritengo molto fortunato ad avere buona salute e una vita decente, non sono nato in zone di guerra e carestia.
Hanno spruzzato alcol per cancellare le tracce e avevano i guanti 🤣
Ecco l’immancabile e inutile commento del meraviglioso Dentro che vive in un mondo parallelo di felicità, risorse, integrazione e inclusione.
C’era una volta una società immaginaria fatta di ideologie….
Caro Dentro, io non vivo affatto nel terrore, sono realista. Fidati, non ho nessun terrore, ma mettere la testa sotto la sabbia è solo da struzzi.
@Marcello: Certo che deve essere davvero frustrante vivere nel terrore come fai tu, trovati una soluzione te lo consiglio.
Arturo, io non sarei così sicuro. Vanno a rubare ovunque gli capiti l'occasione. Di certo non le bande organizzate, ma i "cani sciolti" sì. Magari non ti ruberanno niente perché non troveranno niente, ma possono sempre farti migliaia di euro di danni (porta, infissi, mobili etc.) E se ti trovano in casa potrebbero anche estrarre un coltello. Nessuno può stare tranquillo, fidati!
Mi auguro venga messa una taglia a sti delinquenti. Veri vigliacchi farabutti .
Come evidenziato da Aldo nessuno si chiede,a partire dalle autorità, di cosa vivono molti di questi tizi dell'Est che passano le giornate fuori dai bar a fumare, smanettare sui telefonini magari appoggiati alle loro auto di grossa cilindrata ? Forse lavorano di notte?
…dell’est Europa? Strano.
A casa mia non viene nessuno a rubare....
C'è chi si guadagna da vivere onestamente e purtroppo talvolta rimane anche vittima di incidenti mortali sul lavoro, mentre questi personaggi che minacciano rubano e quant'altro hanno pure benefici di pena quando li acchiappano. Bisogna allargare le maglie legali sull'autodifesa! Altro che Nessuno tocchi Caino. Guardate come siamo ridotti!!! Abbiamo paura e dobbiamo barricarci in casa a causa di questi schifosi.
Black Friday autogestito, tutto gratis. E non è neanche detto che siano scappati subito oltre confine. Come sempre sotto le feste.
Ripeto, e ripeto all'infinito, cominciamo a intervenire controllando di cosa vive questa gente...SONDARE IL TENORE DI VITA DI QUESTI!!! E SI SCOPRE CHE CON PROBABILI MACCHINONI CHE MAGARI HANNO PURE LA CITTADINANZA ITALIANA.