Una consegna complicata

Rapinano il pony pizza col fucile (giocattolo) a Cologno: una 45enne e un 18enne in arresto

L'episodio ieri sera (mercoledì 20 dicembre) nella zona di Cascina Canova

Rapinano il pony pizza col fucile (giocattolo) a Cologno: una 45enne e un 18enne in arresto
Pubblicato:
Aggiornato:

Una serata complicata per un pony pizza a Cologno al Serio, che ieri sera (mercoledì 20 dicembre) si è visto puntare un fucile addosso da quelli che dovevano essere i clienti in attesa del loro ordine.

Rapinato il pony pizza

Si tratta, come riportato oggi (giovedì 21 dicembre) da L'Eco di Bergamo, di una donna di 45 anni e un ragazzo di 18 anni che, all'inizio, hanno ordinato delle pizze chiedendo di consegnarle in zona Cascina Canova, vicino a dove abitavano i loro parenti. Tutto bene all'apparenza, fino a quando il 22enne in motorino, arrivato sul posto, non ha visto che tiravano fuori l'arma e gli intimavano di consegnare l'incasso della serata.

Arrestati dai carabinieri

Il duo criminale pensava di poterla fare franca, contando sul fatto che aveva il volto in parte coperto. Tuttavia, i carabinieri di Treviglio sono intervenuti poco dopo e li hanno arrestati in quasi flagranza di reato, con l'accusa di rapina aggravata. In seguito, si è scoperto che il fucile era in realtà un modello giocattolo. I sospettati si trovano in carcere, in attesa dell'interrogatorio del gip.

Seguici sui nostri canali