Commenti su: Via Gavazzeni, tre ragazzini rapinati in un pomeriggio. Fermati due minorenni

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lore

Giobatta,ma dove vivi ? Lascia che spieghi che la destra non c'entra niente...anzi, fosse per Salvini e Company non ci sarebbe più in giro nemmeno un delinquente... Continua a votare la tua sinistra, vedrai che Italia.

Claudio

Giobatta quella sulla RAI è spassosissima.
La RAI è da sempre un feudo sinistrorso ed ancora lo è.
E negli anni precedenti agli ultimi tre mi spieghi cosa è stato fatto da chi governava per la sicurezza ed il contrasto alla delinquenza.
Assolutamente nulla!!

Aldo

Servirebbero quelli del formaggio!!! Prima però per gli pseudogenitori di stà gentaglia.

Giobatta

Mi sembra che il governo di destra-destra-centro cerchi il consenso soprattutto occupando la Rai ed anche i teatri d'opera. Piuttosto che rafforzare la polizia e promulgare leggi più severe, come mi sembra non sia accaduto negli ultimi tre anni. Per i minorenni, sarebbe opportuno toccare ecomicamente le famiglie. Ad esempio, nel Regno Unito a quelle con i figli responsabili di rivolte organizzate, con furti e devastazioni, sono stati revocati i sussidi pubblici.

Francesco Giuseppe

Questo articolo è purtroppo, la conferma dell'altro articolo con l'intervista al sindacalista della Polizia, e i relativi commenti a suo favore. Colpevoli in comunità, cioè liberi, a differenza dei bambini dela casa del bosco che non avevano fatto niente.

Sinula

"Ci pagheranno le pensioni"

Claudio

Spero che i poliziotti si siano scusati per aver fermato i mascalzoncelli altrimenti rischiano una denuncia.

Rolando

Vedrai che Bergamo! Vedo, vedo!

Lone Wolf

Sicuramente verranno denunciati i poliziotti perché il ladro che scappava nel Morla potrebbe prendere il raffreddore.
Poera Italia.

Marcello

Minorenni, allora la responsabilità di quello che hanno fatto ricade sui genitori. E fatecela ricadere, pesantemente! Però, bisogna vedere con che tipo di genitori si ha a che fare...

Gigio

Troppa gentaglia in giro + inesistenza / certezza della pena = questo è il risultato. Chiediamo che la situazione migliori. Ma, con politicanti INCAPACI, quelli che devono valutare la gravità del reato, e decidere la pena, idem come sopra, per cui!!!!!!!!!

Massimo

A me dell'incolumità del maranza fuggitivo del Morla me ne sarebbe importato un c.... Ehm...nulla.