Commenti su: Rapine in Bergamasca, Carnevali e Angeloni: «L’attenzione dei malviventi è sui quartieri residenziali: servono rinforzi»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pantani il pirata

Concordo le tesi di tutti i commenti, tranne il sig DENTRO,
Il solito MORALISTA di turno. Sempre più' CONFUSO come Angeloni e carnevali.

Maria Teresa Solivani

Sulĺ settimana enigmistica c'era e forse c'è ancora una paginetta,dedicata alla curiosità , che si chiama NON TUTTI SANNO CHE mai frase calza più a pennello di quella per commentare quest'articolo.......forse non tutti sanno che i poliziotti ci sono , forse ne servirebbero altri ma sta di fatto che con le nostre leggi, la nostra legislatura (ormai inadeguata ai tempi) , una certa parte di magistratura ,i poliziotti non possono fare proprio tutto quello certa gente vede nei telefilm, tipo C.S I.....i poliziotti che decidono di intervenire più duramente si ritrovano ,a volte, trascinati in tribunale( le spese se le devono pagare loro ,con stipendi inferiori a quelli dei vip) , diventando poi oggetto di critiche , non solo sui social! Mi piacerebbe molto che si protestante ( solo in modo civile) per chiedere a questo Stato più protezione e più rispetto per il nostro paese

Rosina

Sicuramente più poliziotti farebbero la differenza. Ma fintanto che continuiamo ad aprire le porte a tutti, indistintamente a gente che viene a godere del nostro welfare conquistato di tanti nostri anni di lavoro e se non trovano quel che cercano,Al massimo qualche giorno in carcere pronti a far di tutto pur di resatre, dove NON HANNO NULLA DA PERDERE E SPESSO NEPPURE NON RISCHIANO NEPPURE IL CARCERE, NON BASTERANNO MIGLIAIA DI POLIZIOTTI IN PIU'. Non possiamo mettere un poliziotto ad ogni angolo. Dobbiamo essere punitivi seriamente quando serve, con tutti. Dobbiamo poter uscire senza paura di chi non teme nulla perchè in Italia si può fare tutto senza rischiare nulla.

Claudio

Dentro,veda di capire che esistono anche le opinioni degli altri e impari a rispettarle.
Anche se per lei è evidentemente molto difficile.

Dentro

Siamo alle solite quì nei commenti, ce ne fosse uno che ragiona e arriva a capire da dove arriva tutto questo.
Aveva ragione Franco Battiato.

UnoQualunque

Una parte di problema la risolvi con la presenza, e quindi puoi chiedere e avere più deterrenti, ma se poi alla fine non c'e' modo di allontanare chi delique poco si può fare... ci vorrebbe solo buon senso ed essere pratici come in altri paesi, il perbenismo ci ha portato all'attuale situazione

Pantani il pirata

Angeloni e carnevali, le vostre considerazioni sono " FUFFA"
parlate bene, ma razzolate MALE!!

Claudio

Signori Carnevali e Angeloni il solito scaricabarile non funziona più.
Serve maggior presenza di Poliziae Carabinieri ed è vero che spetta allo Stato, ma serve anche capire cos'hanno gli agenti della locale che in città sono più rari dei panda. Ancora tutti o quasi in ufficio?
Basta con ste telecamere, ai malviventi non fanno alcunapaura.

Lone Wolf

Il problema è che quelli (pochi)che vengono arrestati grazie ai giudici non vanno in galera.
Italia terra di conquista e la situazione peggiorerà sempre di più!

gianluigi

Basta ipocrisia e qualunquismo, DOVETE DARVI DA FARE, e non solo, quando i ladri, entrano in casa, di qualcuno che conta, ma sempre.
Aumentando i controlli, mettendo più persone preposte al controllo. Inutile mettare telecamere, serve il fattore umano. Ogni tanto si legge, aumentato il personale, nella polizia urbana. Ma dove sono tutti?????
Non si vede in giro nessuno!!!!! Devono essere sulla strada, a fianco delle persone, in caso di bisogno. Ora, se ne vanno in giro in macchina, al fresco d'estate, e al calduccio d'inverno, oppure sono rintanati negli uffici, e si muovono alla bisogna. SERVONO I CONTROLLI, SERVE PERSONALE.
Basta bla,bla,bla, dovete darvi da fare. Dovete giustificare il denaro che intascate mensilmente.