- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Oddio concetta rilassati era solo un tekno party cazzo
hanno fatto benissimo a festeggiare, viva i free party.🔊🔊🔊🔊🔊 1312
Concetta ha proferito le 3 ave Marie prima di dormire? Guarda che senza quelle il paese non è sicuro dai Rave, mi raccomando si applichi
Incredible che spendano tempo e risorse per fermare una festa di ferragosto in un terreno all’aperto. Peccato leggere che ci poteva scappare il morto secondo il prezioso parere di qualcuno . Potrebbero mettere due pattuglie in più in autostrada semplicemente a fare presenza per vedere quanti incidenti in meno ci sarebbero, per esempio ….
Per fortuna esistono ancora corpi di polizia pronti e preparati a questo genere di cose! È veramente vergognoso! Andrebbero arrestati tutti così vedi come passa la voglia di fare queste feste immonde! Ci mancava solo il morto ed eravamo apposto.
Ma vergognoso cosa? Se era illegale cosa c'è di vergognoso nelle forze dell'ordine che fanno il loro lavoro? Ragioniamo sempre che ci sia qualcosa di più importante, eh... robe da matti.
Vergognoso utilizzo di forze dell'ordine per un rave musicale.... andassero a controllare i coca party nelle ville dei ricchi sugli yacht..,.