L'estate in città

Apre il Giro Mura al parco di Sant'Agostino (occhio che la Ztl è stata riattivata nei week-end)

Cibi e bevande si dovranno consumare esclusivamente seduti e l'accesso sarà consentito solamente dall'ingresso vicino all'omonima Porta. Si uscirà invece sul piazzale della Fara

Apre il Giro Mura al parco di Sant'Agostino (occhio che la Ztl è stata riattivata nei week-end)
Pubblicato:
Aggiornato:

Da questa sera (lunedì 29 giugno) riapre i cancelli al pubblico il Giro Mura, lo spazio estivo al parco di Sant’Agostino diventato negli anni uno dei luoghi simbolo dell’estate in città.

Tuttavia, non sarà il classico estivo a cui ci siamo abituati: cibi e bevande si dovranno consumare esclusivamente seduti (con servizio al tavolo), gli ingressi saranno consentiti solo su prenotazione e anche i flussi di clienti verranno regolamentati. L’ingresso, infatti, è consentito solo dall'accesso che si trova appena si supera Porta Sant’Agostino, mentre l’uscita sarà sul piazzale della Chiesa e dell’Università. Per poter prenotare un tavolo basterà connettersi al sito borgosantagostino.com, dove si potranno scegliere il giorno e l’orario preferiti.

Per chi volesse recarsi in Città Alta durante il week-end, infine, una nota di servizio. In seguito della ripresa del servizio di autobus serali e della funicolare, da venerdì 26 giugno è stata riattivata anche la Ztl, sospesa invece durante il lockdown. La zona a traffico limitato è in funzione il venerdì e il sabato dalle 21 all’1, mentre la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 19.

Seguici sui nostri canali