Rimprovera ragazzo in monopattino: 60enne preso a calci e pugni a Villongo
L'episodio stamattina tra le bancarelle del mercato. L'uomo stata passeggiando quando è stato travolto. Al suo rimbrotto, è stato aggredito
Un ragazzo di origini marocchine ha malmenato un uomo di 60 anni. E' accaduto questa mattina (sabato 19 agosto) intorno alle 10 al mercato di piazzale Alpini, a Villongo, in Valcalepio.
Secondo quanto emerso, all'origine dell'aggressione ci sarebbe un rimprovero che il sessantenne avrebbe fatto al giovane, dopo essere stato urtato dal suo monopattino.
La sgridata ha provocato la reazione veemente del marocchino che ha preso il malcapitato a calci e pugni.
La furia dopo un rimprovero
L'episodio è accaduto mentre il sessantenne passeggiava tranquillamente fra le bancarelle del mercato. All'improvviso è stato urtato dal monopattino. Il suo rimbrotto gli è costato un'insensata aggressione.
Rintracciato l'aggressore
Immediato l'intervento dei presenti, che hanno anche chiamato il 112. L'uomo è stato soccorso e poi trasportato in ambulanza all'ospedale. A quanto sembra, avrebbe riportato ferite di lieve entità.
Il ragazzo, invece, è scappato. Ma è stato subito identificato dai carabinieri che lo hanno raggiunto nella sua abitazione.
Sul luogo dell'aggressione è arrivata anche la Polizia locale, per effettuare i dovuti accertamenti.