Rissa con coltellata in un alloggio Aler di Bergamo, indagano i carabinieri
L'episodio è avvenuto in via Celadina 39, forse alla base della lite una discussione per l'occupazione dell'alloggio

Una persona è rimasta ferita, nella tarda mattinata di oggi (giovedì 3 aprile), durante una rissa avvenuta all'interno di un appartamento della palazzina Aler di via Celadina 39 a Bergamo.
Individui fuggiti
L'accaduto è riportato dal Corriere Bergamo che spiega come, probabilmente, l'episodio sia collegato a un litigio tra gli uomini per l'occupazione dell'alloggio. Il soggetto sarebbe stato ferito con un coltello, anche se l'entità della ferita non è stata resa nota.
La lesione, comunque, non deve essere stata molto grave, dato che una volta scattato l'allarme i protagonisti della vicenda sono fuggiti, a piedi o in auto.
Indagini in corso
Adesso il tutto dovrà essere ricostruito dai carabinieri di Bergamo, che sono giunti sul posto per effettuare i dovuti accertamenti. A loro il compito di individuare chi ha preso parte alla colluttazione e le motivazioni che hanno portato all'azione violenta, dai contorni ancora poco chiari.
Le parole di Aler
In riferimento a quanto avvenuto, queste le parole di Corrado Zambelli, presidente di Aler Bergamo, Lecco e Sondrio:
«Effettuiamo presso gli alloggi di proprietà dell’azienda monitoraggi a campione e ispezioni costanti e teniamo costantemente conto delle segnalazioni degli inquilini rispetto all’insorgere di situazioni sospette. Lato nostro, abbiamo messo in campo ogni sforzo consentito dalla legge per arginare il fenomeno dell’abusivismo e, questo alloggio in particolare, già inserito nel nostro piano di manutenzione programmata, era stato in precedenza sigillato da Aler. Provvederemo a mettere nuovamente in sicurezza l'appartamento interessato.»