Rissa per gelosia in via Quarenghi: trentaduenne in prognosi riservata
Le indagini della polizia di Stato. Una donna contesa all'origine della violenza. Il poveretto è grave, ferito con cocci di bottiglia

Nuovo episodio di violenza nel centro di Bergamo. Stavolta una rissa, nella quale probabilmente si sarebbero anche usati cocci di bottiglia, è avvenuta nella nottata tra venerdì 8 e sabato 9 agosto, in via Quarenghi.
A finire in Pronto soccorso con lesioni un trentaduenne, mentre gli altri due coinvolti nel tafferuglio non sono rimasti feriti.
Rissa per gelosia
Tutti e tre, dopo che la polizia si è precipitata sul posto, come riportato da L'Eco di Bergamo, sono stati denunciati per rissa aggravata, anche se al momento non sono stati rinvenuti i pezzi di vetro con cui sarebbe avvenuta l'aggressione.
Lo scontro è avvenuto in strada. A prenderne parte sarebbero stati due soggetti classe 1995 e uno del 1993. Stando alle indagini degli agenti della polizia di Stato giunti sul posto, quest'ultimo sarebbe l'ex fidanzato di una donna presente sulla scena, al momento compagna di un altro dei presunti partecipanti alla rissa.
L'ipotesi più seguita, attualmente al vaglio degli inquirenti, è che violenza sia scaturita per motivi di gelosia.
Il ferito in ospedale
Certo è che a finire all'ospedale Papa Giovanni XXIII, in codice rosso e prognosi riservata, sarebbe stato proprio l'ex della giovane, mentre la ragazza non avrebbe riportato lesioni.
La Questura sta portando avanti le indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto e le responsabilità nella vicenda.