Commenti su: Rissa tra ragazzini sul treno verso Brescia: sei sono di Fontanella

Alberto

Italiani o no che siano... volete vedere che i genitori non pagheranno un Euro per il danno arrecato dai loro figlioletti?

Il Fustigatore

Autoctoni in trasferta….

Rosina

Residenti a Fontanella??!! Ma ma per caso sono originari di Bolzano?? In ogni caso condivido quanto ha suggerito Gigio.

Massimo

Ma perché li hanno medicati? Bisogna per forza prestare assistenza sanitaria a tutti gli imbecilli di questo modo?

Gigio

Questo è il mio pensiero: per i maggiorenni, denuncia per blocco di servizio pubblico, con relativa sanzione pecuniaria, e qualche tempo al servizio pubblico. Pulire le strade ecc.
Per i minorenni, 4 sberloni ben assestati, e riconsegnati a genitori.
Ovviamente, anche per loro, sanzione pecuniaria, augurandosi che tutto ciò serva come esempio. Ma ci credo poco.

Marcello

Maranza in vacanza. E sono dolori di panza.

Pipolo

Che figure di m....