Schiamazzi e liti: chiuso per dieci giorni un bar a Torre Boldone, ritrovo di pregiudicati
L'attività è collocata in pieno centro, al piano terra di un condominio. Diversi gli interventi effettuati dei carabinieri nei mesi scorsi
Chiuso per dieci giorni un bar di Torre Boldone: una decisione presa dopo i diversi interventi da parte dei carabinieri che si sono susseguiti nei mesi scorsi. L'attività, come riporta L'Eco di Bergamo, è infatti risultata essere un punto di ritrovo di soggetti pregiudicati. Ma in zona si verificavano anche schiamazzi e liti serali.
A notificare la sospensione, della durata di dieci giorni, al titolare del bar ci hanno pensato i carabinieri di Bergamo. L'Autorità competente aveva effettuato una segnalazione alle forze dell'ordine relative alle criticità riscontrate, in particolare in materia di sicurezza e ordine pubblico.
L'attività è collocata in pieno centro a Torre Boldone, al piano terra di un condominio. Spesso al suo interno si ritrovavano soggetti pregiudicati, ma non mancavano schiamazzi, rumori molesti e liti continue che si perpetravano in particolare nelle ore serali e notturne. Per questi motivi la Questura ha disposto la sospensione del bar.