Dove mandare i curriculum

Riva, la "locomotiva" di Osio Sopra che offre lavoro per le nuove sfide

Riva, la "locomotiva" di Osio Sopra che offre lavoro per le nuove sfide
Pubblicato:
Aggiornato:

L’impresa Riva sta cercando personale per ampliare il proprio organico, in vista di nuovi lavori. L’impresa di Osio Sopra da oltre trent’anni è una realtà importante in campo edile. «Nei prossimi mesi ci aspettano nuove sfide - spiegano i titolari, i tre soci e fratelli: Lorenzo, Luciano e Giorgio Riva - e abbiamo bisogno di rafforzare la nostra squadra fin da subito con personale intraprendente per poter fornire ai nostri clienti un servizio puntuale e impeccabile. Ricerchiamo figure con esperienza pregressa nel tempo nelle squadre asfalto, in particolare: fresista, asfaltista, preparatore, piastrista e rullista e anche autisti con patente C ed E. I progetti per il futuro per noi sono già realtà. Abbiamo infatti creato un centro recupero di materiale inerte, con tutto ciò che è legato, come una pesa per i mezzi in entrata e uscita, mezzi di frantumazione e mezzi di separazione, a oggi già operativo e che nei prossimi anni verrà aperto al pubblico, ampliando così anche la parte degli uffici, che inevitabilmente cambieranno sede, spostandosi in via del Lavoro a Osio Sotto, dove attualmente abbiamo il nostro magazzino, sperando così di riuscire a soddisfare al meglio le richieste dei nostri già numerosi clienti, nell’augurio di poter conoscere e collaborare anche con nuove realtà. L’Impresa Riva Srl ringrazia tutti quelli che hanno preparato il cammino, quelli che lo stanno facendo ora e quelli che un giorno porteranno avanti questa impresa fatta di voglia di lavorare e di raggiungere la soddisfazione che in pochi luoghi di lavoro si può trovare».

Per averi maggiori informazioni o per inviare il proprio curriculum vitae basta scrivere a info@impresariva.com.

33939950_Impresa Riva_4
Foto 1 di 4
33939953_Impresa Riva_2
Foto 2 di 4
33939956_Impresa Riva_3
Foto 3 di 4
33939964_Impresa Riva_1
Foto 4 di 4

La storia della società. Nel 1946 Francesco Riva, rientrato dalla guerra, ritirò dall’esercito un camion Chevrolet, per intraprendere l’attività di autotrasportatore. Uno dei primi lavori fu quello di raccogliere i sassi dal fiume Brembo, caricandoli e scaricandoli a mano dal camion, che all’epoca non aveva il cassone ribaltabile. Realizzò così la strada che da Capriate va a Calusco d’Adda e altre strade principali. Nel 1958 acquistò un nuovo camion, il Fiat 642N con la cabina di legno e acciaio; nel 1960 un trattore adattato a escavatore della Palazzani, e con il primo figlio, Giorgio Riva, iniziarono l’attività di scavo e trasporto, cominciando a fare le prime fondazioni di case. Nel 1964 si unì a loro anche il secondo figlio, Luciano Riva, e venne acquistato...

 

Per leggere l’articolo completo rimandiamo a pagina 41 del BergamoPost cartaceo, in edicola fino a giovedì 6 dicembre. In versione digitale, qui.

Seguici sui nostri canali