la spaccata nella notte

Rompe i finestrini di dieci auto parcheggiate: arrestato a Curno un ladro di 30 anni

Si tratta di un cittadino tunisino, irregolare, con alle spalle numerosi precedenti specifici. Il bottino raccolto era composto da capi d’abbigliamento, qualche spicciolo e oggetti di poco valore

Rompe i finestrini di dieci auto parcheggiate: arrestato a Curno un ladro di 30 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Aveva spaccato i vetri di una decina di automobili parcheggiate, ripulendole degli effetti personali custoditi al loro interno dai rispettivi proprietari. Il bottino del colpo è però di poco valore, se si tiene conte del fatto che l’autore dei furti è stato arrestato e che la refurtiva consiste in qualche capo d’abbigliamento, monetine e oggetti di poco valore. A finire in manette è stato un cittadino tunisino di 30 anni, irregolare e con alle spalle numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

Le spaccate sono avvenute nella notte tra lunedì 7 e martedì 8 settembre a Curno, in via Marigolda. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ponte San Pietro, impegnati in un servizio di contrasto e prevenzione dei furti, allertati da un residente che ha segnalato loro alcuni rumori sospetti. Una volta arrivati in loco i militari hanno notato diversi frammenti dei finestrini che erano stati rotti. Le forze dell’ordine hanno pizzicato e fermato il 30enne in via Cavour, proprio mentre stava per danneggiare l’ennesima auto parcheggiata.

Seguici sui nostri canali